In Italia c’è un mercato dalle potenzialità enormi che però ha paura del digitale e rifugge la strategia omnichannel, lasciando sul terreno mancate vendite per decine di miliardi di euro. Stiamo parlando del cosiddetto retail, ovvero la grande distribuzione. Laddove …
Che il turismo digitale valga ormai una cifra intorno ai 10 miliardi – pari a una quota di mercato del 20% dell’intero settore – e che in questo ambito siano i trasporti a farla da padrona con un giro d’affari …
I 31 deal chiusi a giugno, per 250 milioni, fanno ben sperare che il 2018 possa segnare la svolta per un mercato che è motore della crescita del Paese Cambia il passo del venture capital italiano, che si avvia a …
a cura di Andrea Di Camillo, Managing Partner di P101
Il rigido lockdown della primavera di quest’anno è stato per Amazon il primo “grimaldello” per arrivare nei paesi e nelle case dove finora non era arrivato. Infatti allo store di Bezos hanno iniziato ad affacciarsi anche persone che non avevano mai …
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkNoMaggiori informazioni