Fabio Di Dio Rosso, Marketing & Communication Manager in Octorate
Il mercato digitale del turismo, solo in Italia, vale 10,3 miliardi di euro, una fetta importante del turismo italiano che, complessivamente, chiuderà l’anno con ricavi superiori ai 52 miliardi e un incremento del 3%, per il quale buona parte del …
L’Italia è vista come il “bel Paese”, e questa volta non grazie alla sua storia, alla sua cultura, al cibo o alle città d’arte, ma grazie alle sue start-up. Ebbene sì! Anche gli americani iniziano a guardare con interesse alle …
Quando si parla di startup e di innovazione, in Europa, il pensiero subito va a città come Londra o Berlino. Talvolta Amsterdam o, ancora, Parigi. L’area meridionale del vecchio continente, al contrario, è stata finora un player poco acclamato e …
Superata la soglia dei 700 milioni, l’Italia diventa il nono mercato europeo del VC. Non è forse un gran piazzamento, ma se pensiamo al punto da cui siamo partiti lo consideriamo un successo. E ora che siamo all’inizio del 2020, …
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkNoMaggiori informazioni