In Italia c’è un mercato dalle potenzialità enormi che però ha paura del digitale e rifugge la strategia omnichannel, lasciando sul terreno mancate vendite per decine di miliardi di euro. Stiamo parlando del cosiddetto retail, ovvero la grande distribuzione. Laddove …
Dalle notti passate a scrivere righe di codice in un sottoscala, all’ingresso in un uno dei maggiori player Ict italiani: ecco la storia sorprendente di Fabrizio Scuppa Un sottoscala in una casa di periferia e uno smanettone dotato di visione. …
Il valore dell’e-commerce nel mercato della vendita al dettaglio è stato, nel solo 2016, pari a quasi 2mila miliardi di dollari, ovvero l’8,7% dell’intero settore. Ma se il ritmo di crescita per le vendite retail è complessivamente in calo, la …
Sono 397 i milioni investiti in startup italiane o startup fondate da imprenditori italiani nei primi 6 mesi del 2019. Lo rileva StartupItalia! nel suo osservatorio periodico. E il venture capital continua a crescere, come mostra il confronto con l’anno precedente: …
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkNoMaggiori informazioni