P

BeMyEye

Ready to be there

BeMyEye è l’innovativo servizio per svolgere in crowdsourcing attività di store check e mystery shopping. Tramite una vasta rete di oltre 400.000 rilevatori sparsi sul territorio e dotati di un’apposita app per smartphone, BeMyEye è in grado di fornire in pochi giorni osservazioni attendibili da migliaia di punti di vendita in Italia, Germania, Francia, UK e Spagna.

BeMyEye è un Daas (Data as a Service) utilizzato da oltre 400 primarie aziende che beneficiano della più grande forza lavoro Europea di rilevatori (gli Eye) per ottenere in tempo reale dati e immagini dal territorio e dai punti di vendita.

BeMyEye utilizza il grande potenziale del crowd per fornire informazioni accurate di business in tempo reale a piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori. BeMyEye connette gli Eye con le aziende in cerca di dati ed immagini da specifiche location come, ad esempio, certificare la conformità dei piani concordati con i distributori (promozioni, lanci di nuovi prodotti e materiale POP), o l’ottimizzazione del giro visita della forza vendita o di agenzie. Le informazioni ottenute tramite il crowdsourcing rivelano informazioni affidabili e processabili. Le soluzioni di BeMyEye permettono di “osservare” migliaia di location in pochi giorni, offrendo insight per identificare nuove fonti di business, rafforzare l’identità del marchio e monitorare gli accordi commerciali.