P

Giorgio Pastarini

Investment Analyst

Appassionato di finanza e laureato nel 2020, ha già contribuito alla realizzazione di 2 importanti operazioni M&A per un deal value superiore ai 150 milioni di euro con primari fondi di Private Equity. È Investment Analyst in P101 dal 2021, dove svolge l’attività di scouting di nuove realtà, gestione del portafoglio e costante supporto alle partecipate.

Giorgio nasce a Milano nel 1995. È Laureato in Economia delle Imprese e dei Mercati (BS) e in Banking & Finance (MS) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Durante il percorso accademico ha effettuato due esperienze di studio all’estero, rispettivamente a Lisbona presso la Nova SBE e a Taipei, presso la National Taiwan University (NTU).

Un anno prima di laurearsi inizia a lavorare come M&A analyst in una boutique finanziaria, MIT.FIN Spa (Mittel Group), dove da subito inizia ad occuparsi di tutte le fasi dei deals: analisi di mercato, valuation, Information Memorandum e Business Plan. In 2 anni sviluppa competenze trasversali in diversi settori: Rental, Service, Healthcare ed Industrial, lavorando sia con primari fondi di Private Equity che con Club Deals.